LOCATION: Milan, Italy
AVAILABLE FOR TRAVEL? Yes
BOUDOIR MARATHONS? No
BOUDOIR PARTIES? Yes

ABOUT:

L’obiettivo è utilizzare la fotografia come strumento di conoscenza, ricerca, benessere verso se stesse e mezzo per migliorare o acquisire quella LIBERTA’ individuale e di Donna, indispensabile per poter stare bene con se stesse e con gli altri, scevra da condizionamenti esterni.  La fotografia per Portrait de Femme deve essere libera e rappresentare ogni tipologia di donna, senza discriminazioni e senza ricorrere ad interventi invasivi realizzati con photoshop.  L’autenticità di ogni donna in un contesto raffinato ed elegante. Fotografie finalizzate a valorizzare la femminilità e la sensualità della donna, rispettandone il carattere. Raccontarsi attraverso una fotografia intimista del proprio essere donna.

STYLE OF PHOTOGRAPHY: Boudoir, Beauty/Glamour, Fine Art Nude
SHOOTING LOCATION: Home-based studio, Hotel
PRICING: Investment begins at € 250
Micaela Zuliani

Micaela Zuliani

Owner & Photographer

Micaela Zuliani fotografa ed insegnante, conosciuta a livello nazionale e internazionale, fotografa ogni donna senza esperienza di posa.
Diffonde dal 2010 il Boudoir in Italia, promuovendo una Donna libera, autentica, senza discriminazioni e senza ritocchi estetici con photoshop.
Ha realizzato importanti campagne sociali, riscuotendo un notevole interesse sui più famosi media, scrittrice di 5 libri di fotografia, nel 2016 ha vinto il premio al Web Marketing Festival con Boudoir Disability.

"Saper leggere le persone per…Saper leggere le persone per immortalarne l'essenza è la qualità più alta che riconosco in Micaela. Lo shooting con lei è un' esperienza intensa e introspettiva che regala consapevolezza e a volte pure il sorriso di scoprirsi belle più di quanto non si pensasse?Ma il di più di lasciarsi scattare alcune istantanee da Micaela è altro e, per me, sta nel coraggio di lasciarle socchiusa la porta della donna che siamo e permetterle di rubarci un pezzo d'anima, trasporla in una fotografia e restituircela per permettere a noi stesse di ricordarci le sue forme. Stupendoci di quanto possiamo essere. Grazie. Davvero grazie."

"Grazie Micaela. Micaela è una psicologa prima ancora che fotografa. Cioè riesce a sbloccare il soggetto da fotografare facendolo parlare come se fosse a un tavolino a bere il caffè in relax. Questo fa sì che le foto risultano spontanee e si esprimono le vere emozioni. Con il servizio fotografico Boudoir mi ha dato una carica incredibile e mi sono vista bellissima e sexy Grazie davvero"